ELBM - Eurolab S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Products
“Versatilità, efficienza e facilità di configurazione per un utilizzo perfettamente mirato alle proprie esigenze.”
ELBM è una barriera a microonde bistatica (trasmettitore separato dal ricevitore) per il controllo della zona compresa tra le due unità.
Il sistema di rilevazione versatile e completamente configurabile, permette di utilizzare ELBM in molteplici tipologie di applicazioni, come ad esempio il controllo del traffico di veicoli (aeroporti, ponti, tunnel, ferrovie, ecc…), allerte di prossimità per macchine di movimentazione di grossi carichi (gru, macchine per movimentazione di container, ecc…), controllo accessi in aree a rischio o interdette (cantieri, edifici controllati, ecc…).
L'estrema semplicità di configurazione e gli avanzati sistemi di interconnessione permettono al sistema ELBM di interfacciarsi a qualsiasi tipo di network.

Le caratteristiche di dinamica e portata consentono ad un unico sistema TX-RX sia di coprire vaste aree, così come di creare una rete capillare di sensori, adattandosi a qualunque tipologia di impiego.
La possibilità di funzionamento di più sistemi paralleli appaiati ne consente l'utilizzo anche in aree dove siano presenti campi elettromagnetici di forte intensità come, ad esempio, aeroporti, ferrovie, postazioni di telecomunicazione.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu